Sci estivo

Per chi ama allenarsi anche in estate!

Cervinia e il comprensorio Matterhorn Ski Paradise, rientrano tra le mete preferite di chi desidera sciare in Italia quasi tutto l’anno e in particolar modo in estate.

Con i quasi 4000 metri di altitudine, il ghiacciaio Plateau Rosa, consente a tutti gli appassionati e agonisti di praticare l’attività sportiva sulle piste più alte d’Europa, anche nei periodi più caldi. L’alta qualità e compattezza della neve, garantisce sempre ottime condizioni sugli oltre 27 km di piste e nel grande snowpark.

La località è particolarmente apprezzata per gli allenamenti estivi, sia dai grandi campioni dello sci e dello snowboard, che dagli sci club, per i quali mettiamo a disposizione, un corridoio di allenamento.

Quest’anno la stagione dello sci estivo a Cervinia inizierà il 26 giugno. Il ghiacciaio è raggiungibile comodamente in meno di mezz’ora, con la funivia e gli impianti Plan Maison, posti proprio di fronte al nostro hotel. In inverno è inoltre possibile raggiungere le piste da Zermatt e dal versante svizzero.

Stai cercando un comprensorio dove praticare lo sci estivo?

LA TUA VACANZA A CERVINIA TI ASPETTA

Panorami incantevoli, attività mozzafiato, gastronomia e benessere, tutto questo è solo per te!

ABC Group srl - P. IVA 11363890010